Fai delle Bomboniere
il Tuo Business Creativo
La scuola di bomboniere nasce dalla volontà di trasmettere le competenze, pratiche e formative, necessarie per trasformare il propio hobby in un affermato business creativo.
Troppo spesso si pensa (sbagliando) che basti creare una bella bomboniera per vendere. In realtà, per creare il proprio ecosistema, è necessario uno studio approfondito del settore degli eventi, dei meccanismi di diffusione dei contenuti, di vendita e di comunicazione.
La vendita efficace altro non è che la conseguenza di una relazione leale, instaurata nel tempo, con il proprio pubblico.
Se vuoi vendere oggi, crea.
Se vuoi vendere sempre, costruisci il tuo ecosistema mentre crei.
Lo scopo di questa scuola è proprio questo!
Darti la possibilità di costruire mentre crei (per vendere sempre).
Come funziona?
La scuola è gratuita e si sviluppa online tramite il mio blog ed il mio canale YouTube.
Ogni settimana verranno pubblicati – alternativamente – video formativi e video pratici per affiancarti durante il tuo percorso di apprendimento.
Tramite la sezione commenti (sottostante i video di YouTube o del Blog) potrai sottopormi richieste di approfondimento, avanzare dubbi o richieste di chiarimento.
Ogni mese pubblicherò sul mio canale YouTube nella playlist – Sania Risponde – le risposte alle domande sino a quel momento ricevute.
Da dove iniziare?
Approfondisci
Non lasciarti scappare l’occasione di conoscere tutte le tecniche e le strategie per creare e vendere le tue creazioni.
Leggi gli articoli sul mio blog e amplia le tue prospettive.
Ricordati sempre che per vendere e creare il proprio brand non basta sapere creare qualcosa di bello, bisogna saper comunicare e divulgare con strategia.
Commentando gli articoli sul blog, il tuo commento, diventerà spunto per i video della rubrica su YouTube (Sania risponde). Saranno delle vere e proprie consulenze, approfittane.
Ti Aspetto
Crea con me
Pensi che sia finita qui?
In lavorazione c’è un progetto che sicuramente ti aiuterà a dare il punto di svolta che tanto aspettavi, per questo motivo ti voglio preparata per quel momento, quindi, non perderti i miei video e continua ad imparare.
Ti aspetto!