C’è chi crea per passione, chi per hobby e chi, invece, vede nel proprio saper fare una possibilità lavorativa.
Sapere che c’è qualcuno la fuori che usa, o indossa, una nostra creazione, genera una gioia immensa.
Una gratificazione, che solo l’handmade può generare.
Fare della propria passione un lavoro, in questi tempi di crisi, è un obiettivo a cui tutte noi dovremmo aspirare.
Oggi che il vero posto fisso non esiste più e dove la gratificazione lavorativa è riservata per pochi, pochissimi ambienti lavorativi, avere un proprio lavoro da poter gestire in propria autonomia rappresenta, un obiettivo non più desiderato ma necessario, soprattutto per noi donne che sempre più spesso dobbiamo essere in grado di destreggiarci tra lavoro, passioni e vita privata.
Saper dare una voce, un valore, al proprio saper fare, ci permette quindi di ritrovarci e rivalutarci come persone e professioniste.
.
L’handmade ti permette di raccontare una storia, la tua storia, fatta di sfide, ambizioni, paure e conquiste, dandoti la possibilità di essere te al centro di tutto, e non solo un’immagine di contorno in un modo che corre.
Ciascuna di noi vorrebbe vedersi realizzata la propria vita dei sogni, ma avere un sogno non basta. C’è bisogno di un piano, di una strategia che possa trasformare il proprio sogno in realtà.
.
.
Riuscire in qualcosa non è mai un colpo di fortuna o un destino che ci viene assegnato alla nascita.
È un percorso che richiede impegno, costanza e tanto lavoro. A questi poi devono essere aggiunti resilienza e volontà per superare, risolvere o aggirare ostacoli che, senza dubbio, incontreremo durante il nostro cammino di crescita.
.
Non si può essere delle vincenti senza prendere in mano le redini della propria vita iniziando a rivoluzionarla.
.
Nessuna di noi merita di svegliarsi ogni mattina con l’ansia e la tristezza di una nuova giornata lavorativa, magari relegata in ufficio, dove svolge un lavoro che non si vuole fare, o semplicemente, facendo finta che tutto vada bene.
Abbiamo la possibilità di cambiare, di scegliere di cambiare, scegliere di sentirci realizzate e appagate nella nostra vita.
.
Se il tuo sogno, o parte di esso, è vendere i tuoi prodotti fatti a mano generando una seconda entrata o trasformarla, con il tempo, in un potenziale lavoro, allora, applica con cura le nozioni che trovi nel mio corso – vendere handmade – un percorso pensato proprio per te che desideri valorizzarti, ti affiancherà nella valorizzazione del tuo prodotto e della tua identità come artista, ti fornirà non solo degli strumenti strategici per affrontare con più sicurezza le sfide del mercato handmade, ma soprattutto, ti aiuterà a differenziarti dalla concorrenza creandoti un tuo mercato.
,
,
Coltivare sogni fa bene alla salute. Il voler dare il proprio contributo al mondo è quanto di più nobile possa esserci.
Arrivarci non è impossibile, bisogna lavorare tanto, rimanere umili e ottimisti.
Ricordati che successo vuol dire far succedere le cose e sta solo a te il potere e la responsabilità affinché ciò che vuoi succeda veramente.
.
Crea il tuo futuro perché sarà il posto in cui andrai a vivere
.
GUARDA IL VIDEO
.
.
.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE
.
.
Seguimi sui social per restare sempre aggiornata
.