Clicca sul pulsante per vedere il TUTORIAL sul mio canale YouTube
.
.
Torneremo ad abbracciarci più forte di prima, più consapevoli che quell’abbraccio, ora negato, racchiude in sé la magia di farci sentire Vivi, Amati e Protetti.
Capiremo che ciò che ieri davamo per scontato, era in realtà essenziale”
Sania Chiereghin
DESTINAZIONE D’USO DELLA MASCHERINA
La mascherina in puro cotone è ad uso esclusivo della collettività (non è un dispositivo sanitario – non costituisce dispositivo medico), va utilizzata qualora non ci sia possibile reperire le mascherine chirurgiche mantenendo comunque il distanziamento sociale di almeno un metro.
Non essendo mascherine chirurgiche ai sensi dell’articolo 15 del Decreto “Cura Italia”, le mascherine per la collettività non possono essere utilizzate durante il servizio di operatori sanitari in ambiente medico o assistenziale (ospedale, guardie mediche, RSA), inoltre, non essendo un DPI (Dispositivo di Protezione Individuale), non possono essere utilizzate in ambienti di lavoro dove sia prescritto l’obbligo di DPI.
Si tratta quindi di mascherine “precauzionali” che devono essere comunque, se fornite alla collettività, rese delle mascherine filtranti con seri di tessuto filtrante come polipropilene, TNT o Tone con trattamento antidroplet.
.
Scarica qui il cartamodello
.
.
Alcune delle mascherine in cotone da me realizzate
.
.
Ti potrebbero anche interessare
.
.